Un gioco brillante per la tua dose di gioco quotidiana: Call of Duty Mobile

0
63

This post is also available in: English Français Deutsch Italiano

Un gioco brillante per la tua dose di gioco quotidiana: Call of Duty Mobile

Per molto tempo, PUBG è stata sotto i riflettori del mondo dei giochi mobili online. È diventato popolare giorno dopo giorno e nessuno poteva competere con esso. Molti altri giochi hanno cercato di rubare la sua popolarità, come il battle royale, ecc., Call of Duty Mobile Download, ma nessuno è riuscito a vincere. Poi altri studi hanno provato a competere e quasi hanno preso il sopravvento sulla ribalta di PUBG.

Activision Studios ha lanciato la serie Call of Duty sia per dispositivi mobili che per iOS. Call of Duty aveva dato una significativa rivalità a PUBG in quanto ha fornito agli utenti un altro livello di emozione. Gli utenti hanno sentito l’aria fresca di un nuovissimo campo di battaglia dopo aver giocato a PUBG per molto tempo. Non c’è dubbio che la versione di download mobile di Call of Duty sarà un grande nome nel mondo dei giochi per dispositivi mobili. La grafica e la varietà di scelte offrono la stessa esperienza di una versione per PC.

Recensione sul download mobile di Call of Duty

Se sei una persona del mondo dei videogiochi, devi aver sentito parlare di Call of Duty. E se sei un fan dei giochi mobili, sapresti del campo di battaglia sconosciuto di Player. Cosa succede se ottieni un gioco thriller che combina tutte le versioni per PC COD e le funzionalità mobili di PUBG? Quindi Activision, in collaborazione con Tencent e Timi Studios, ha collaborato per creare qualcosa di divino. Hanno svelato al pubblico Call of Duty mobile amalgamando tutte le caratteristiche di rinomati giochi sparatutto. Il numero di installazioni in tutto il mondo ha dimostrato che è uno dei migliori giochi sparatutto mai realizzati per cellulari.

La versione mobile di Call of duty per il download dovrebbe essere la stessa di qualsiasi mondo di gioco mobile new age. Ottieni una ricompensa accedendo ad esso e una monetizzazione del pass premium per coloro che lo desiderano. Se sei uno dei primi giocatori del gioco, ottieni ricompense aggiuntive per questo. Questo gioco ha alcune caratteristiche di base adottate dal classico Call of Duty. Le mappe, le modifiche all’equipaggiamento, le armi e la classificazione dei personaggi sono tutte uguali. Tuttavia, per farlo sembrare più reale rispetto alla versione classica, la grafica è focalizzata principalmente. Gli elementi sembrano così reali, come la vicinanza dei proiettili e delle bobine di fucile: il gioco progettato aggiungendo tecnologia moderna e attrezzature belliche moderne. Agli utenti è stato dato il controllo sul drone e su dove vogliono smaltirlo. Il mirino è una tecnologia di nuova era aggiunta.

Esplora in questo gioco

I giocatori hanno molte cose da esplorare in questo gioco, dalla corsa in diverse mappe e luoghi allo sblocco di varie attrezzature. Il gioco ha molte versioni al suo interno, come una versione media di match e death. Quindi non c’è dubbio che la versione mobile di Call of Duty di oggi sia il gioco da giocare ora. Puoi scegliere di giocare con i tuoi amici all’interno del gioco creando un clan in-game. Tuttavia, se non hai una famiglia in-game, puoi giocare in modalità multiplayer. La partita multiplayer ti consente di giocare con giocatori di tutto il mondo. Quante ore in un anno

Il gioco ha alcuni blocchi geografici, anche se l’editore non lo dice. Tuttavia, avresti notato più volte che giocare una partita multipla ti avrebbe sempre abbinato ai giocatori dei tuoi paesi. I popup non sono troppo per disturbarti nel gioco. Con il pass premium otterrai un pass premium e casse speciali. Il call of duty mobile ha conquistato i cuori perché non ti fornirà circostanze in cui devi usare denaro. Non c’è niente che ti costringa ad acquistare qualcosa per salire di livello.

Download di Call of Duty per dispositivi mobili in Highlights

Secondo un numero stimato, i download da cellulare di Call of duty hanno superato più di 25 milioni di download in tutto il mondo, questo numero calcolato raccogliendo tutte le cifre da Google Play e App Store. La versione mobile del call of duty è stata più scaricata negli Stati Uniti e in India. Il maggior numero di modelli raccolti da queste due aree. Solo gli Stati Uniti hanno contribuito per oltre il 18% alle installazioni totali del gioco. Stava confrontando il numero di cifre con i suoi giochi mobili rivali come PUBG e Fortnite.

La versione mobile del call of duty viene scaricata principalmente negli Stati Uniti, seguiti da India e Brasile. Confrontando le cifre di Apple e Google Play COD: Mobile è ancora riuscito a essere in cima. PUBG Mobile ha un totale di 23.6crore download e Fortnite ha un totale di 7.8 crore. Quindi il download di Call of Duty mobile è sotto i riflettori con download di 25crore. La spesa degli utenti nella versione Call of Duty Mobile ha superato i 327 milioni di dollari. L’importo raccolto da Call of duty è del 78 percento in più rispetto a quello accumulato da PUBG. La maggior parte delle entrate è stata raccolta dagli Stati Uniti (134 milioni di dollari), seguiti dal Giappone e poi dal Brasile.

Il motivo principale per la crescita della base di utenti è considerato il blocco della pandemia di Coronavirus. La versione scaricabile di Call of duty mobile è stata pubblicata il 1 ° ottobre 2019. Activision l’ha pubblicata in collaborazione con Tencent. Sorprendentemente nei primi due mesi, ha avuto più di 17.2 crore di download.

Call of duty mobile download

Sei saltato qui mentre trovavi modi per scaricare Call of Duty sul tuo telefonino? Sì, hai visitato il posto giusto perché qui troverai quello che stavi cercando. Che tu sia un utente Android o iOS, puoi scaricare il gioco sul tuo telefono. La versione mobile di Call of Duty richiede fino a 1,5 GB di spazio sul tuo telefono cellulare, quindi se hai abbastanza spazio, allora sei pronto per iniziare. Non hai bisogno di molto impegno per il download, perché hai bisogno di un cellulare, di una grande Internet e di pochi minuti. Quindi continua a leggere per sapere tutto sul download di Call of Duty mobile.

Call of duty in Android

Se sei un utente Android, non ci sono trucchi per scaricare questo gioco. Visita l’app store e cerca il call of duty: mobile. Puoi anche cercare in base alla necessità della pagina Android mobile di dovere. Puoi garantire l’autenticità dell’applicazione cercando il suo editore e il logo. Call of duty pubblicato da Activision e l’immagine dell’icona è un soldato con una maschera facciale del teschio.

Call of duty in iphone

Anche il download di una versione mobile di Call of Duty su un iPhone non è un grosso problema. È simile alla versione Android. Puoi visitare il browser e cercare una pagina iOS mobile di Call of Duty o visitare il Play Store. Tuttavia, il logo di un utente iOS è diverso da quello di un utente Android. Per sapere se stai scaricando un’applicazione originale, autenticati cercando l’editore di Activision. L’icona avrebbe un soldato con maschera teschio davanti e due soldati dietro con uno sfondo giallo.

Call of duty: mobile sicuro per i bambini?

I genitori devono sapere che la versione mobile di Call of Duty è sicura per i loro figli e per il dispositivo. È uno sparatutto multiplayer in prima persona disponibile sia per iOS che per Android. Ci sono molte partite basate sugli obiettivi in ​​cui giocatori di tutto il mondo competono tra loro. Usano armi da guerra realistiche per combattere e usano tattiche militari.

Ci sono due questioni principali che i genitori devono conoscere. Questo gioco è tutto incentrato sulla lotta e sulla violenza. I ragazzi vedrebbero molto sangue e violenza grafica. Poiché il gioco consente la chat vocale con tutti i giocatori, i bambini sono vulnerabili all’ascolto di tutti i tipi di lingue e accenti. Possono anche essere influenzati da commenti duri e maleducati.

Il giocatore ottiene molti premi gratuiti giocando continuamente. Tuttavia, il gioco potrebbe richiedere molti articoli a pagamento che devono essere acquistati tramite il negozio di giochi. Quindi devi fare attenzione che tuo figlio non sia troppo giovane per essere influenzato da queste cose. E non devi preoccuparti dell’acquisto. L’app è autentica e i dettagli della tua carta sono al sicuro. Non ci sono frodi qui. Quindi spendi senza alcuna tensione

Dejar respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here