Table of Contents
dispositivi mobili nel 2021
Devono essere arrivate molte volte in cui non hai accesso a Internet. Tuttavia, guardi i tuoi video e film preferiti durante quel periodo. Sarebbe meglio se ti fossi sentito escluso e annoiato durante il viaggio o nel tempo libero. Non devi aver mai realizzato durante lo streaming di video di YouTube che puoi anche scaricarli. Sì, è fondamentale sapere come scaricare i video di YouTube sui dispositivi mobili. Deve essere un’ottima notizia per te che ci sono molti modi per scaricare i video di YouTube sui dispositivi mobili.
Perché hai bisogno di scaricare i video di YouTube sul cellulare?
Molte persone preferiscono guardare i video nella loro zona di comfort. Vorrebbero scaricare video dal wifi di casa per guardarli in qualsiasi momento. Li salverà dall’utilizzo del loro pacchetto dati mobile. Ci sono diversi motivi per cui le persone che desiderano scaricare i video di YouTube su dispositivi mobili. Molti di voi scaricheranno video per guardarli offline. Tuttavia, molti desiderano che i video scaricati li modifichino per il loro contenuto o creino video di risposta.
Devi aver visto l’opzione di download disponibile per alcuni video sull’app YouTube. Ma non è disponibile per tutti i video e le regole variano da paese a paese. Quindi, quando non è possibile scaricare video direttamente da YouTube, ti rimangono due scelte. Uno di questi è ottenere l’abbonamento a pagamento di YouTube e l’altro è ottenere downloader di terze parti. È fondamentale ottenere downloader di terze parti per scaricare i video di YouTube su dispositivi mobili. Le applicazioni di terze parti possono farti risparmiare il costo dell’acquisto di abbonamenti.
È sicuro scaricare video di YouTube su dispositivi mobili?
Devi avere molte domande in mente quando scegli di ottenere un downloader di terze parti. Molti vorrebbero sapere se è sicuro scaricare i video di YouTube sui dispositivi mobili. Sei curioso di vedere se è legale scaricare i video di YouTube sul cellulare? Sebbene molti fornitori di servizi come Ontiva affermino di essere un formidabile downloader gratuito di YouTube per te. Molti sono molto pericolosi per il tuo dispositivo; scaricano malware sul tuo PC o iniettano virus. I modi e i siti web esaminati in questi articoli sono legali da usare e sicuri per te.
Come scaricare i video di YouTube sul cellulare?
Qui troverai alcune applicazioni a pagamento e gratuite per spiegare come scaricare i video di YouTube sul cellulare.
YouTube premium .
Se non vuoi inserire alcun metodo complicato di download, questo è per te. Il modo più semplice e veloce per scaricare i video di YouTube su dispositivo mobile è ottenere un account premium di YouTube. Sebbene la fattura sia pagata, oltre a scaricare video, ottieni molti servizi da essa. Riceverai una versione di prova gratuita di youtube premium in modo da poter vedere se ti si addice. L’importo verrà detratto al termine della versione di prova.
Per ottenere l’account premium di YouTube, vai all’app YouTube. Qui farai clic sulla tua immagine del profilo nell’angolo in alto a destra. Ora seleziona Ottieni youtube premium. Quindi ti sei iscritto con successo a un account premium con tutti i suoi servizi. La versione a pagamento ti costa $ 14,99 al mese. Ora devi premere l’icona di download sul video desiderato. Quindi il tuo video verrà salvato direttamente nella tua memoria mobile.
InsTube
InsTube è un’altra vera applicazione Android. Ti permetterà di scaricare i video di YouTube sul cellulare. How To Be Single È un’applicazione all-in-one. Oltre a scaricare video da YouTube, InsTube consente il download da altre piattaforme rinomate. Puoi scaricare video da Twitter, Vimeo, Instagram, Facebook e TikTok, ecc. L’istituto è molto famoso tra i suoi fan a causa dell’elevata velocità di download. Questo downloader di video di YouTube è ricco di funzionalità uniche. Consente agli utenti di selezionare la qualità del video prima che inizi il download.
Puoi fare molte personalizzazioni all’interno dell’app; ad esempio, puoi aggiungere segnalibri. Gli utenti del tubo possono nascondere i propri video privati all’interno dell’applicazione. Fornisce la possibilità di scaricare i video di YouTube sul cellulare tramite il suo motore di ricerca. Per scaricare in un tubo, vai al suo sito Web originale e avvialo sul tuo cellulare. Cerca il video dall’app e tocca il pulsante rosso di download. Ora ti verrà data la possibilità di selezionare la qualità del video da scaricare. Ora sei pronto per scaricare il tuo video preferito, quindi premi Download veloce. Il tuo video YouTube preferito verrà scaricato in pochi minuti sul tuo telefonino. L’utente deve essere abbastanza paziente da scaricare un video YouTube gratuito perché potrebbe vedere alcuni annunci pubblicitari mentre il processo è in corso.
Y2mate
Y2Mate è un’altra applicazione Android che supporta il download di video di YouTube su dispositivi mobili. La sua prefazione è molto semplice e facile da usare. I laici possono gestirlo in modo efficiente. Oltre a scaricare video da YouTube, puoi scaricare video da Vimeo, Facebook, Dailymotion, ecc. Installa l’applicazione Y2Mate sul tuo dispositivo per avviare il download. Ora copia il link del tuo video desiderato e incollalo nel motore di ricerca dell’app. Premere il pulsante di download di colore bianco per selezionare la qualità del video. Il video scaricato verrà scaricato automaticamente sul tuo cellulare.
Downloader YouTube YT3
Il downloader di YouTube YT3 può risolvere la tua domanda su come scaricare i video di YouTube su dispositivo mobile. È un’applicazione pesante che può scaricare video di YouTube per te in qualsiasi formato. Supporta il download in formato mp3 e mp4. Con un’interfaccia pulita e ordinata, attrae l’utente per un facile download. Questa applicazione user-friendly ti consente di avere un’anteprima del video prima di scaricarlo. Questo assicurerà se è il video esatto che desideri scaricare. Il downloader salva tutti i video scaricati nella memoria del tuo cellulare con una velocità di download molto elevata.
Non è solo un downloader, ma è anche una piattaforma di streaming. La fantastica funzionalità include i testi in forma scritta sullo schermo mentre l’utente riproduce la musica. Questo è solo un downloader di video di YouTube che ti consente di selezionare la qualità del video prima che inizi il download. Se desideri scaricare un video di YouTube, installa questa applicazione sul tuo telefonino. Cerca il video desiderato dal suo motore di ricerca integrato. Quando tocchi il video selezionato, otterrai molte opzioni sul lato destro, sia che tu abbia bisogno di scaricare un file mp3, scaricare mp4 o un’anteprima audio. È possibile selezionare il formato file desiderato per avviare il download del video.
NewPipe
Il nuovo pipe è un’altra fantastica piattaforma che ti aiuterà a scaricare i video di YouTube sui dispositivi mobili. Questa applicazione è molto diversa dai suoi fornitori di servizi competitivi. Ha alcune caratteristiche uniche che offrono gratuitamente senza pubblicità. I componenti supportano la qualità 4k, la modalità popup e più temi. Il nuovo pipe è molto leggero e un’applicazione Android open source. Hai mai desiderato di poter utilizzare il resto delle applicazioni mobili mentre utilizzi YouTube? Sì, il tuo desiderio si è avverato con il lancio dell’applicazione NewPipe. Qui puoi usarlo come una vera applicazione youtube per usarlo in background.
Sei libero di cercare video, musica e scaricarli con una qualità fino a 4k. Hai la possibilità di vedere la tua cronologia, i preferiti, la playlist, i sottotitoli e le code qui. Senza dubbio è una di quelle applicazioni che deve essere la tua prima scelta come downloader di video. Non richiede alcuna registrazione o acquisto in-app. Puoi scaricare video e musica in qualsiasi formato di file ti piaccia. Quindi, per iniziare a scaricare da NewPipe, devi installarlo sul tuo cellulare. Avvialo e cerca il tuo video preferito nella barra di ricerca. Ora tocca il video desiderato e premi il pulsante di download. Puoi scegliere la qualità del video prima di scaricarlo. Infine, seleziona il formato del file da scaricare e fai clic su OK per avviare il download. Quando il file viene scaricato, è possibile modificare il nome del file.
Conclusione
Qui hai la soluzione su come scaricare i video di YouTube su dispositivi mobili. Troverai molte applicazioni e software sul browser che promette di fornire il download di video da YouTube. Tuttavia, molti di loro si riempiono di pubblicità fastidiose o fanno pagare troppo. Ma non preoccuparti perché tutti i downloader di YouTube sopra menzionati sono sicuri da usare. Non consentiranno a virus, malware o trojan di entrare nel tuo dispositivo. Inoltre, sono gratuiti.
“Non è consentito accedere, riprodurre, scaricare, distribuire, trasmettere, trasmettere, visualizzare, vendere, concedere in licenza, alterare, modificare. O altrimenti utilizzare qualsiasi parte del Servizio o qualsiasi Contenuto. Eccetto: (a) come espressamente autorizzato dal Servizio. Oppure (b) previa autorizzazione scritta di YouTube. E, se applicabile, i rispettivi titolari dei diritti. ” afferma i termini e le condizioni di Google.