Il modo migliore per imparare lo spagnolo

0
403

Table of Contents

Il modo migliore per imparare lo spagnolo

Dovremmo iniziare con l’evidenza: dal momento che nessuno è attualmente pronto a salire su un aereo e trasferirsi in una nazione di lingua spagnola. Imparare lo spagnolo è l’occasione ideale per essere inventivi con il tuo programma di apprendimento.

Così timidi di sentirti frustrato che non stai raccogliendo i tuoi bagagli per Barcellona o Cancun, portiamo modi per l’approccio ideale per imparare lo spagnolo a casa. Alcuni di loro sono molto utili. Altri intendevano renderti un sostituto superiore quando tutto è stato detto in fatto.

Sei pronto a mettere tutte le possibilità a tuo sostegno? Che ne dici di iniziare.

  1. Concediti tempo Impara lo spagnolo

Potresti iniziare il tuo manuale online numero uno per le espressioni spagnole fondamentali. Acquisisci familiarità con le dieci frasi più utilizzate. Tuttavia, ciò non significa generalmente acquisire familiarità.

Ecco perché il primo passo è in un mondo perfetto per imparare ogni giorno. Puoi scegliere se dedicare 20 minuti ogni giorno. Anche solo 10 minuti al giorno (questa è la cosa che suggeriamo!), Non ha problemi.

 

Quando vai avanti con la tua vita dentro, l’importante è scoprire l’equilibrio. Preferiresti non sforzarti molto. Tuttavia, dovrai mettere da parte il tempo necessario per avere un effetto reale. Come disinstallare Avast

  1. Comprendi l’orario

 

Discutendo del tempo, dovresti allo stesso modo vedere esattamente quanto tempo è necessario per acquisire padronanza di una lingua.

 

Quindi dovremmo parlare di coordinamenti: per quanto tempo vorresti leggerlo? Più settimane? Un anno? Due, forse?

 

Alcuni potrebbero approvare il modo in cui hanno davanti a sé una lunga escursione. Altri possono essere inclini a concentrare esplosioni così gravi, quindi è finita rapidamente. Dipende da uno scegliere ciò che funziona per lui.

  1. Stabilisci i tuoi obiettivi Impara lo spagnolo

I due suggerimenti iniziali hanno lo scopo di concentrarsi su quando esaminerai.

 

Allo stesso modo è un pensiero intelligente ricordare perché devi imparare lo spagnolo. Parla con i tuoi cari? Conosci la tua prossima occasione? Comprendi il modo di vivere?

 

Un buon consiglio è registrare quell’obiettivo da qualche parte. Fare attenzione al premio ti darà qualcosa di inconfondibile da perseguire mentre sei isolato.

 

Inoltre, sarà estremamente utile nel lungo periodo, in particolare nella remota possibilità che percepisci che il tuo apprendimento si attenua dopo un paio di lunghi periodi di studio (cosa che, guarda caso, può capitare a tutti di tanto in tanto non beh, stressati nella remota possibilità che ti ritrovi periodicamente in una trincea di apprendimento!).

 

Non hai un pezzo di carta utile?

 

Nel caso in cui tu faccia un Piano di studio con Busuu, ti salveremo una nota del tuo obiettivo, oltre che per inviarti aggiornamenti, a seconda di quando è necessario considerare e per quanto tempo.

 

  1. Costruisci il tuo stabilimento

 

Indipendentemente dal fatto che tu sia un apprendista o uno studente spagnolo a metà strada, dovrai iniziare con i rudimenti.

 

I primi passi mentre stai imparando a casa potrebbero essere il mantenimento di un paio di semplici frasi spagnole. Potrebbe essere conoscere il set di lettere spagnolo – o anche un punto di sintassi precario come il congiuntivo spagnolo che disprezzavi a scuola?

 

Il punto qui è che avrai bisogno di qualcosa – una sorta di base di informazioni – su cui espandere.

 

Più tardi, quando questo periodo problematico sarà finito, questo istituto di informazione può darti la certezza di iniziare una discussione con un oratore locale. Inoltre, è l’ideale vedere che l’istituzione si sviluppa e diventa più lontana col passare delle settimane o dei mesi.

  1. Immergiti Impara lo spagnolo

Drenching, come indicato in precedenza, è l’approccio ideale per imparare lo spagnolo.

Comunque sia, la domanda deludente per molti studenti è: come potrei immergermi senza viaggiare all’estero?

Fortunatamente, al giorno d’oggi, puoi praticamente portarti la cultura spagnola:

Guardare la TV e i film spagnoli

È semplice come in qualsiasi momento nella memoria recente accedere a contenuti multimediali sconosciuti sul Web. I film spagnoli su Netflix, le registrazioni su YouTube e altri palcoscenici basati sul web sono i tuoi compagni qui.

Tentativo di tutoraggio basato sul web

Le prove di persona con madrelingua spagnoli locali possono essere al momento fuori uso; tuttavia, puoi realizzare qualcosa di considerevolmente più significativo per il tuo progresso. Unire esercizi equilibrati con istruttori spagnoli profondamente qualificati su fasi di coaching dal vivo come Verbing potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per tracciare rapidamente la tua escursione verso familiarità.

Sintonizzarsi su melodie spagnole

La musica latina è progressivamente presente nelle nazioni di lingua inglese. Tuttavia, puoi, in ogni caso, fare il miglio aggiuntivo e procurarti dei veri gioielli oscuri in qualsiasi classe di specialità che apprezzi (a patto che abbiano dei versi, ovviamente!).

Leggendo le notizie spagnole

Senza dubbio, probabilmente non otterrai ogni frase dall’inizio. Tuttavia, l’impostazione aiuta molto. In effetti, potresti rimanere scioccato dalla quantità che puoi comprendere da un articolo di carta, anche se sei un principiante totale. Inoltre, al momento sarà significativo entrare nella traccia degli effetti di COVID-19 sulla Spagna.

Per un metodo più organizzato di elaborazione delle notizie spagnole, tuttavia, Busuu ha collaborato con El País, il secondo giornale spagnolo più letto, per fornire agli studenti come te sostanza certificabile al tuo livello.

Sintonizzarsi sulle registrazioni web di Impara lo spagnolo

Un’altra strategia può sembrare eccessivamente la migliore della categoria sin dall’inizio. Tuttavia, sintonizzarsi sulle registrazioni web spagnole mentre fai i lavori domestici o dipingi i numeri a casa è un metodo eccellente per preparare il tuo orecchio a ricevere le parole che conosci e assorbirne di nuove.

  1. Esercitati con madrelingua spagnoli locali

Qualcos’altro che è più semplice di qualsiasi altra volta nella memoria recente da fare. Non faccia a faccia, si capisce, ma piuttosto a causa di questa grande cosa chiamata Evidenziazione delle conversazioni sull’applicazione di Busuu, è concepibile! Associandoti al gruppo di persone di Busuu di oltre 100 milioni di studenti, avrai la possibilità di ricevere input sulla tua lingua spagnola da specialisti locali.

Va solo per dimostrare: indipendentemente dal fatto che il tuo nucleo familiare abbia zero parlanti spagnoli, in genere puoi scoprire approcci per avviare una discussione.

  1. Rimani centrato

Non mancano i dispositivi per l’apprendimento dello spagnolo online in spagnolo.

Questo è sia accettabile che terribile.

Da un certo punto di vista, è più semplice di qualsiasi altro momento nella memoria recente diventare il tuo set di strumenti senza avventurarti fuori dal tuo ingresso principale. Dall’altro, potrebbe essere orrendo per il tuo interesse principale.

Numerosi studenti dilettanti accettano che l’utilizzo di più strategie migliora immediatamente le loro probabilità di familiarizzare.

Non potrebbe essere più fuori base. Mantenere il tuo apprendimento organizzato e affidabile è l’approccio ideale per garantirti il ​​progresso, quindi in un mondo perfetto, scegli un apparato che aggiusti insieme un paio di strategie.

  1. Sondaggi spesso

Alcune persone accettano che l’approccio ideale per ottenere un libro in realtà non sia semplicemente capirlo: rileggerlo.

Una regola simile si applica all’apprendimento di una lingua come lo spagnolo. È qualcosa che fai di solito ogni volta che parli con persone che parlano spagnolo. Ma allo stesso tempo è qualcosa che puoi fare a casa.

See also  I migliori strumenti PDF online gratuiti per tutti

C’è anche un nome per questo: un sondaggio diviso.

Le migliori strategie istruttive dovrebbero consolidarlo nei loro punti salienti, in modo che diventi caratteristico e un pezzo di te. Concentrazione extra se viene eseguita piacevolmente attraverso test e giochi e incorpora i progressi seguenti.

  1. Cerca di non concentrarti sull’impeccabilità

Alcuni studenti spagnoli si aspettano di passare come oratori locali.

Sebbene sia un punto eccellente, potrebbe rivelarsi troppo opprimente come test, in particolare quando sei solo all’inizio.

Quindi, è meglio indicare invece un livello che ti permetta di avere una discussione equa in ogni caso.

Qual è la differenza?

In effetti, nella remota possibilità che ti senti comunicare nella tua lingua locale, rimarrai sbalordito dalla frequenza con cui trascuri di individuare la parola corretta, esiti prima di utilizzare un’articolazione o non hai la più pallida idea di come trasmettere le tue considerazioni precise.

Allora perché ti sei stretto con un dialetto sconosciuto? Che si lega perfettamente al nostro ultimo viaggio.

  1. Divertiti!

Sto cercando di capire come comunicare in spagnolo apre un enorme carico di opportunità di parentela, vocazioni e associazioni umane.

Tuttavia, è tutt’altro che una sorta di arrangiamento riuscito o flop! Soprattutto, è un’escursione, quindi dovresti divertirti a farlo!

Ricorda di non essere eccessivamente brutale con te stesso, prenditi tutto il tempo necessario e individua le espressioni creative che rendono vantaggioso l’apprendimento dello spagnolo.

7 modi migliori per imparare lo spagnolo

Da quanto tempo hai provato a “imparare lo spagnolo” nel tuo elenco di bacini? Le probabilità sono per molto tempo.

Volevo imparare lo spagnolo per un po ‘di tempo. Tuttavia, è stato solo quando sono atterrato esausto con la mia posizione, diretto in Argentina per circa un mese e mezzo, che alla fine mi sono concentrato e ho concluso che era giunto il momento di rendere l’apprendimento dello spagnolo più genuino.

Sulla scia del vuoto in Argentina, ho pensato che fosse giunto il momento di cambiare le mie strategie di modello di classe convenzionali.

C’è una grande quantità di falsità nel discutere gli approcci ideali per imparare lo spagnolo per essere completamente schietti. Sono qui per mettere a tacere qualsiasi disinformazione.

Nell’anno in cui mi sono concentrato sull’apprendimento dello spagnolo, ho ottenuto più di quanto avrei potuto immaginare seguendo un paio di standard di base.

Di seguito, traccerò i sei approcci ideali per imparare lo spagnolo da solo senza lezioni e corsi.

Come vedrai, queste tecniche dovrebbero essere possibili dal conforto della tua casa.

Accetto che chiunque possa capire come acquisire dimestichezza in spagnolo a Topeka, Kansas, alla stessa velocità di qualcuno che vive a Buenos Aires, in Argentina. Per quanto riguarda la realtà, mi rendo conto che generalmente sarà la situazione.

Tuttavia, c’è una cosa che dovresti ricordare prima di iniziare!

Sii coerente Impara lo spagnolo

Questo suggerimento non è generalmente un approccio per imparare lo spagnolo. Tuttavia, avevo bisogno di incorporarlo prima di iniziare.

Dovresti, e voglio dire, devi iniziare a modellare una propensione all’apprendimento della lingua ogni giorno se rimarrai con essa nel lungo periodo.

Ho visto un numero eccessivo di compagni smettere di imparare lo spagnolo solo perché hanno tentato di schiacciarlo nella loro settimana e si sono “occupati”.

Le propensioni possono essere implicite un po ‘meno di un mese, quindi la cosa significativa è che stai facendo la propensione all’apprendimento ogni giorno.

Se non inizi a modellare una propensione all’esame, non avrai la possibilità di guadagnare terreno economico. Non mi piace guardare la maratona di Netflix. Non puoi semplicemente concentrarti duramente il sabato per compensare sette giorni senza parlare una leccata in spagnolo.

Nel celebre libro di affari, Good to Great, Jim Collins chiarisce la passeggiata di 20 miglia. Gli individui che vanno senza fretta e guadagnano terreno prevedibile ogni settimana senza dubbio vi aderiranno fino alla fine. Allo stesso tempo, coloro che tentano di farlo contemporaneamente sbagliano il bersaglio.

Ecco un fantastico breve video che chiarisce la 20-Mile March se sei incuriosito. Cerco di vivere in questo modo e cerco di guadagnare terreno stabile ogni giorno in tutto ciò che è generalmente imperativo per me.

Cerca di non fissare l’obiettivo di passare 3 ore al giorno, considerando se imparare lo spagnolo è la tua professione a tempo pieno.

I sei metodi migliori per imparare lo spagnolo

1) Trova un tutor online con cui parlare ogni settimana

Se devi fare una cosa nel tuo viaggio di familiarità spagnola, il mio suggerimento è incentrato su questa tecnica. La verità è che avere un coach online quadruplicherà i tuoi risultati rispetto al tempo trascorso in una vera aula di studio.

Perché puoi chiedere? Il clima di una sala studio è incentrato sul mostrare simultaneamente alcuni sostituti (tutti imparano a vari movimenti).

Probabilmente, potresti avere una coppia che parla e collabora in una sola lezione.

Tuttavia, un incontro di coaching su Internet è incentrato al 100% su di te, il sostituto. Spieghi la classe e, dato che sei il centro, parlerai e ascolterai.

Avere un bravo mentore spagnolo è un punto di fatto la spiegazione fondamentale che ho avuto la possibilità di acquisire familiarità con lo spagnolo non esattamente in un anno.

Dove si potrebbe trovare un coach online per imparare lo spagnolo?

Scelta 1: spagnolo55

Quando scegli un mentore spagnolo, ci sono un paio di cose che dovresti cercare per quanto riguarda il carattere e le capacità.

Se sei ansioso di iniziare e non hai alcun desiderio di sperimentare la strada per incontrare guide diverse, ti suggeriamo di guardare Spanish55. Hanno scelto minuziosamente un gruppo di insegnanti di lingue in grado di accompagnarti passo dopo passo nella tua escursione verso la familiarità.

Il loro ciclo di onboarding inizia con un’intervista di 55 minuti su Skype, dove scopriranno te e i tuoi obiettivi con la lingua spagnola. A quel punto, nomineranno una guida adatta a te, facendo affidamento sulle tue necessità e obiettivi. Questa fase sottostante è totalmente inutile.

Spanish55.com obbliga gli adulti che necessitano di un approccio di apprendimento organizzato, orari adattabili e responsabilità.

Da quello che ho visto, il loro supporto ai clienti è attento e i sostituti li valutano profondamente.

Se hai bisogno di imparare lo spagnolo dalla Spagna, a quel punto scegli un educatore spagnolo. Se stai cercando un istruttore latinoamericano, ho scoperto che Bolivia, Colombia e Messico hanno un gergo sudamericano specifico (regolarmente).

Incredibilmente, puoi trovare un istruttore fenomenale per $ 10 o meno ogni ora. Attraverso l’intensità del web, puoi parlare con qualcuno a un gran numero di chilometri di distanza e concentrarti eccessivamente sul coaching concentrato su di te!

In genere mi preme scoprire un istruttore che comunica in spagnolo con me (non in inglese) e corregge i miei errori mentre vado. Italki ha alcuni ottimi esercizi preliminari per farti partire con un po ‘di facilità ($ 5 o meno), in modo da poter scegliere chi apprezzi di più come guida.

Non hai niente da perdere.

2) Usa scambi linguistici con madrelingua

I mestieri della lingua sono un approccio più magnifico e gratuito per imparare lo spagnolo.

Diversamente da quando mai, puoi parlare con qualcuno dalla Spagna da qualsiasi parte del pianeta purché tu abbia un’associazione web online.

Ho incontrato alcuni meravigliosi compagni da ogni parte del mondo.

Dovresti semplicemente chiedere a un madrelingua spagnolo locale: “Che ne dici di parlare dei primi 30 minuti in inglese e dei 30 minuti successivi in ​​spagnolo”.

La misura del tempo può variare. Tuttavia, la parte significativa è che stai incontrando alcuni nuovi compagni.

Ho anche scoperto che molti compagni latini erano contenti solo in spagnolo per tutto il tempo e avevano solo bisogno di un compagno con cui parlare. Quasi quasi, ho fatto un semplice esercizio di spagnolo con un oratore locale senza spendere un centesimo.

Dove si possono trovare questi complici della lingua Impara lo spagnolo?

Italki ti permette di cercare molti spagnoli locali ansiosi di avviare una discussione. Puoi scambiare rapidamente i dati Skype e in seguito pianificare uno scambio linguistico.

Un altro sito incentrato con attenzione sugli scambi linguistici è Conversation Exchange.

Questo sito è straordinario in quanto ti permette di incontrare altri complici linguistici nelle tue vicinanze. Spesso puoi scoprire un complice linguistico che vive nella tua città con l’apparato di caccia necessario sul sito.

Ho conosciuto un vecchio amico spagnolo che viveva a circa un’ora da me.

Oltre a ciò, ha un’alternativa per incontrare compagni web lontani solo come su Italki.

See also  Gratuito‌ ‌Coprire‌ ‌Lettera‌ Template‌

Nel momento in cui stavo utilizzando il sito, ha dato l’ammonimento di accompagnamento:

“Significativo: un profilo potrebbe essere ignorato se lo scopo essenziale dietro l’acquisto non è il commercio linguistico. Non puoi inserire dati personali vicini a casa o delicati. “

Posso sinceramente dire che la mia motivazione essenziale per utilizzare questo sito è stata quella di incontrare persone per un commercio linguistico.

Non avrei mai potuto immaginare che avrei incontrato il mio altro significativo, Andrea, su di esso!

È sbalorditivo credere che siamo cresciuti dieci anni prima. Probabilmente non ci saremmo mai incontrati se fossimo cresciuti.

3) Utilizzare un’applicazione Flashcard con tecnologia di ripetizione spaziata

I foglietti illustrativi sono il metodo ideale per imparare il gergo. Ci sono alcune eccellenti applicazioni per foglietti illustrativi che puoi utilizzare direttamente dal tuo telefono.

 

Sarebbe d’aiuto se non ti concentrassi solo sui vecchi foglietti. Dovresti provare a utilizzare un’applicazione cheat sheet che fonde la programmazione della reiterazione dello spazio.

Uso l’applicazione Anki sul mio telefono e la adoro. Anki è straordinario in quanto ti permettono di scegliere i cheat sheet che fai e non capisci.

Per le parole su cui hai una discreta gestione, l’applicazione memorizza il cheat sheet per un mese o due dopo.

Fondamentalmente, selezioni le parole per le quali hai una presa e l’applicazione te le presenta il meno spesso possibile.

A quel punto, solo all’ultimo secondo possibile, viene visualizzato di nuovo come un cheat sheet per assicurarti di ricordarlo.

La parte migliore è che Anki ha dei cheat sheet disponibili che puoi scaricare direttamente sul tuo telefono e iniziare a utilizzare immediatamente.

Se sei pigro come me e non vuoi fare tutti i cheat sheet, scarica uno pubblico profondamente valutato e inizia a utilizzarlo.

È fondamentale scegliere le schede di serie che coordinano frasi, suoni o immagini nei cheat sheet. Le nostre menti, in generale, ricorderanno storie e simbolismi molto meglio delle semplici parole singolari.

Questa è presumibilmente una delle motivazioni alla base del motivo per cui non puoi ricordare nulla della tua lezione di scienze della scuola secondaria. Integratore di vitamina D.

Ecco un’altra breve proposta.

Per prima cosa, inizia a imparare solo le parole più famose: non ha senso imparare le parole spagnole oscure che utilizzerai raramente. Inizia con quelli che vengono utilizzati l’80-85% delle volte nella discussione abituale.

4) Ascolta i podcast spagnoli

I webcast sono incredibili perché puoi ascoltarli quando fai esercizi non impegnativi come passeggiare con il cane o far cadere i vestiti.

Fondamentalmente, tutto ciò che non richiede la considerazione della tua mente è l’occasione ideale per sintonizzarti su una scena di Podcast.

Puoi senza dubbio scaricare o riprodurre in streaming scene gratuite dall’applicazione Podcast su iOS o dall’applicazione Stitcher per Android.

Ci sono alcuni incredibili Podcast là fuori per coloro che amano ascoltare la lingua spagnola nella configurazione parlata.

Le seguenti sono le mie tre scelte migliori.

Riposo veloce spagnolo – (per principianti e intermedi)

Con un ampio margine, il miglior podcast spagnolo in circolazione (IMO). Ho utilizzato questo podcast dall’inizio e l’ho adorato.

Si divertono e disegnano scene che ti mostrano le basi della lingua.

Hanno persino creato una trama affascinante su cui separano le complessità del linguaggio attraverso la storia.

Note per imparare lo spagnolo – (per intermedi e avanzati)

Ben e Marina lavorano in modo ammirevole, facilitando questo podcast conversazionale.

Il Podcast include brevi 15 brevi discussioni tra i due. Hanno circa 100 scene per farti andare.

Parlano con gergo spagnolo, quindi è particolarmente utile per lo spagnolo spagnolo.

Españolistos – (per intermedi e avanzati)

Di solito, non ero in grado di suggerire un podcast spagnolo senza suggerire il nostro, giusto?

La mia dolce metà, Andrea, e io (gringo) abbiamo creato questo podcast per studenti di spagnolo latinoamericano che avevano bisogno di ascoltare discussioni su temi diversi.

Come Note in spagnolo, parliamo di una vasta gamma di cose, dalle questioni governative alla musica alla storia americana. Non evitiamo argomenti dubbi perché riteniamo che immergersi nel gergo servirà solo a costruire la tua comprensione.

Insegniamo spagnolo il 99% del tempo poiché il podcast è incentrato su studenti di livello intermedio alto e spagnolo avanzato.

5) Leggere libri in Impara lo spagnolo

Questo può essere fastidioso. È stato difficile a tal punto che l’ho regolarmente liquidato subito durante il mio esame.

Se ti piace leggere attentamente, perché non leggere un libro in Impara lo spagnolo?

L’ho fatto con l’arrangiamento di Narnia, e anche se non ho visto ogni parola, ho visto la sua parte più significativa e ho comunque pensato che fosse probabilmente piacevole come avrei fatto in inglese.

Invece di controllare ogni parola che non capivo (ci sarebbe voluto sempre), ho esaminato i nomi familiari che continuavano a venire fuori. Chi avrebbe potuto pensare che “nano” implicasse un’ombra in spagnolo?

Se scopri che questa tecnica è eccessivamente spaventosa, seleziona il tuo libro n. 1 nell’interpretazione spagnola. Quasi tutti i libri famosi di questi tempi vengono convertiti in spagnolo.

Ho scelto uno dei miei libri n. 1 nell’interpretazione spagnola. Dato che avevo letto questo libro alcune volte in inglese, conoscevo la trama e sta accadendo in ogni sezione.

Ciò mi ha permesso di comprendere le parole come avevo pensato alla trama. Ho incontrato il libro in modo diverso.

Penso che questo sia il metodo ideale, per cominciare, un libro spagnolo.

Se questo ti allarma, direi che dovresti assalirlo come la camminata di 20 miglia a cui si fa riferimento in precedenza.

Passa attraverso 5-10 minuti ogni mattina presto esaminando un paio di piccole sezioni. Va bene se leggi più lentamente. La parte significativa è che stai guadagnando terreno leggendo attentamente.

6) Inizia a scrivere imparando lo spagnolo

Se non l’hai visto a questo punto, il nostro aforisma della Scuola di Terra Spagnola è “Piensa Como native”.

Lo accettiamo per acquisire familiarità con lo spagnolo e devi iniziare a pensare e ad agire come un parlante locale.

Come potresti farlo?

Immergendoti nella lingua, inizierai gradualmente ad assumere una mentalità simile a quella di un locale. Un approccio per iniziare a pensare in spagnolo è iniziare a scrivere nella lingua.

Fai un diario di tutti i giorni?

Se adesso lo fai, perché sforzarti di non comporne almeno la metà in spagnolo. Questo è un metodo eccellente per estendere il tuo cervello e spingerti a utilizzare e fare brainstorming con nuove parole.

In una fase iniziale, ho deciso di scrivere ogni mattina gran parte di una pagina delle mie considerazioni in spagnolo. L’ho fatto alla stessa ora in modo coerente durante il mio consueto tempo di esame.

Mi sono limitato a utilizzare nuove parole che avevo imparato nella mia applicazione per foglietti illustrativi.

A quel punto, dopo aver pensato a loro, ho provato a utilizzarli nelle mie discussioni con il mio allenatore spagnolo nel corso della giornata.

Successivamente, stavo collegando tutte le parti della mia mente e imparavo sinceramente il gergo.

Piano di studio per i prossimi 30 giorni

Ti fornirò un piano di report di base per i successivi 30 giorni.

Da quel momento in poi, puoi cambiare le cose e concentrarti sulle cose da cui ricevi più addebiti. Impara lo spagnolo Questo vuole essere un modello, non un piano di reportage solido che dovresti ignorare.

Ecco un esempio di routine per qualcuno con una routine lavorativa frenetica.

Senza molto allungamento, accetto che questo possa essere perfezionato se riesci a schiacciare altre 5 ore ogni settimana Che cos’è un buon GPA

Durante la settimana

La routine mattutina

Passa attraverso 15-20 minuti leggendo in spagnolo e inserendo nel diario gran parte delle considerazioni sulla pagina in spagnolo.

Ascolta la musica o le note spagnole sotto la doccia. Inoltre, ascoltalo mentre ti prepari.

Guida da e verso il lavoro

Ascolta una trasmissione in spagnolo o un compact disc spagnolo di Pimsleur. Ho preso i miei CD in una biblioteca vicina.

Ora di pranzo

Impiega da trenta minuti a un’ora per fare un esercizio di spagnolo con un mentore online tre volte alla settimana.

Dopo cena:

Metà delle sere dopo cena, puoi guardare uno spettacolo spagnolo o una TV americana con sottotitoli in spagnolo. Le didascalie sono vitali.

Per l’altra parte delle serate, prendi in considerazione l’idea di pianificare uno scambio linguistico con un compagno che hai incontrato in uno scambio linguistico.

Fine della settimana

Prova ad andare a un meetup spagnolo se ce n’è uno nel tuo quartiere. Puoi scoprirne uno su Meetup.com.

Pianifica il tempo per parlare in spagnolo. Verso la fine della settimana con un mentore o una discussione commerciale. Forse conosci un madrelingua spagnolo locale che prosegue da vicino che non si preoccuperebbe di aiutarti? A condizione che ciò sia vero, offriti di pranzare in cambio di aiuto.

Assicurati di pianificare in anticipo gli esercizi di mentoring della settimana successiva prima di partire.

Quando inizi ad arrivare al centro, è importante iniziare a investire in energia. concentrandosi sulla sintassi con un libro di testo su cui lavorare. Non è mai passato il punto in cui è possibile sgretolare la sintassi.

Allora, qual è il modo migliore per imparare la lingua spagnola?

Il modo ideale è quello che apprezzi di più e in cui puoi guadagnare terreno. Per me, quella era sempre un’opportunità perfetta per parlare con i relatori locali.

Non mi vedo come una persona estroversa. Sono la conferma che chiunque può farlo!

Questo articolo mostra i sei approcci ideali per imparare lo spagnolo. Ho provato e provato queste tecniche e altre ancora. Il punto è che questi 6 sono i migliori.

Non ho fatto riferimento all’utilizzo di Rosetta Stone o dell’applicazione Duolingo. Perché non li trovo facilmente. 

Scopro che di tanto in tanto non sono coinvolti. Mi piace il modo in cui l’applicazione Duolingo aggiunge parlare e ascoltare nell’applicazione.

Forse puoi mettere Duolingo con il Suggerimento n. 3, utilizzare un’applicazione sul tuo cellulare o PC.

Se l’obiettivo è raggiungere la familiarità spagnola, devi concentrarti ogni giorno. Interagire con la lingua spagnola e parlarla può aiutare.

Non c’è niente come trovare un’altra persona in una nazione spagnola e comunicare nella loro lingua.

Si prega di tenerlo fuori. Posso garantire che finalmente meriterà la battaglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here