Miglior cuscino per il collo – Suggerimenti sui cuscini per ridurre il dolore al collo

0
404

Table of Contents

Center Products Supporto cervicale Tri-Core e comodo cuscino per il dolore al collo

Qui stiamo discutendo il miglior cuscino per il collo. Accessibile in tre taglie, il cuscino di supporto cervicale Tri-Core offre un aiuto incredibile e una sensazione generalmente delicata grazie alla sua ricca imbottitura in poliestere.

Dormienti con dolore al collo che non si preoccupano di cuscini imbottiti adattabili

Coloro che hanno bisogno di tanto più sostegno per la loro testa

I ricercatori di valore consigliano il miglior cuscino per il collo

Per le persone che dormono che scoprono imbottiture adattive per il collo eccessivamente rigide o spesse, il cuscino di supporto cervicale Tri-Core di Core Products potrebbe essere un’altra opzione più adatta. Questo pad è caricato con fili di poliestere che danno una delicata sensazione di imbottitura. Comunque sia, la residenza è ancora profondamente intensa. Il suo piano evidenzia i lati rialzati per mantenere il collo in posizione eretta e una moderata depressione dove la testa può riposare serenamente.

Sfoglia le taglie

I clienti possono sfogliare tre dimensioni, ciascuna progettata per vari tipi di cuccette. La dimensione non imponente stima uno spessore di 4 pollici sui lati ed è più appropriata per gli individui con fori più modesti tra il collo e le spalle. La dimensione moderata è un po ‘più ampia e più, ma offre anche uno spazio di 4 pollici. La dimensione standard, che coordina i componenti di un normale pad, è di 5 pollici di spessore per le traversine che hanno bisogno di più aiuto.

La diffusione sfoderabile in poliestere-cotone può essere lavata e asciugata in qualsiasi macchina del nucleo familiare. Tutti i clienti negli Stati Uniti adiacenti soddisfano il conto con l’aspettativa di spedizione gratuita via terra, ma Core Products lo trasmette in tutto il mondo. Il cuscino è sponsorizzato da un periodo di restituzione di 90 giorni e da una garanzia di un anno.

Sweet Night Original Pillow miglior cuscino per il collo

Sweet Night offre una scelta di affare con il cuscino originale, un modello di imbottitura adattabile distrutto abbastanza flessibile per ogni posizione di sonnellino.

Tutti i tipi di cuccette

Acquirenti con un piano di spesa limitato

Coloro che amano la regolazione ravvicinata

Il cuscino Sweet Night Original è un’imbottitura regolabile e distrutta venduta a un valore allettante. L’imbottitura adattabile distrutta si regola intensamente. Tuttavia, lascia molto spazio alle correnti del vento per mantenere il luogo fresco.

Una diffusione con cerniera ti consente di cambiare l’atmosfera come preferisci, in modo da poter scegliere lo spazio che risulta migliore per il tuo stile di sonnellino. Ciò lo rende un’alternativa adatta per chi dorme sul fianco, sulla schiena e sullo stomaco che sperimentano gli effetti negativi del tormento al collo.

Il cuscino originale Sweet Night è disponibile nelle taglie standard, sovrano o righello e Sweet Night offre un periodo preliminare di riposo di 30 notti in modo da poter indagare a fondo sulle prospettive del cuscino. Dopo questo, il cuscino originale è garantito da una garanzia limitata di 3 anni contro l’assemblaggio e la fuga artistica.

Legitimate Living Co. Appropriate Pillow miglior cuscino per il collo

Il cuscino Proper accompagna inserti di schiuma discrezionali e diverse alternative di altezza per adattarsi alle traversine.

Traversine laterali e posteriori

Dormienti, tutto considerato,

Individui che cercano un cuscino regolabile.

Il cuscino Proper offre un mix di aiuto per il peso e sostegno per un’ampia gamma di dormienti grazie al suo piano inventivo e adattabile. All’interno della fascia cucita del cuscinetto è presente un’imbottitura flessibile ortotica interna formata che include un’apertura al centro e aree piegate per il collo sulla parte superiore e sulla base. Il lato superiore e il lato di base hanno spessori variabili per obbligare traversine di varie dimensioni.

Questa notevole forma è particolarmente vantaggiosa per chi dorme sulla schiena, per i quali sostiene la normale flessione del collo per far avanzare una corretta disposizione della colonna vertebrale. Anche le traversine laterali possono scoprirlo utilizzando i lati del cuscino, anziché il centro.

Il cuscino accompagna un’ulteriore imbottitura di schiuma che consente alle persone che dormono di includere un ulteriore spazio per il cuscinetto, particolarmente utile per le traversine che sono alte 6 piedi e 2 pollici o più. Il peso medio del pad che allevia il tatto funziona egregiamente nell’offrire aiuto.

La diffusione in maglia del cuscino include alcune stravaganze ed è efficacemente rimovibile per il lavaggio in lavatrice.

Appropriate Living Co. offre la consegna gratuita per ordini superiori a $ 50 negli Stati Uniti e sostiene il cuscino con uno scambio di merce di 60 notti.

Livello di sonno Ripristina il miglior cuscino per il collo 

Il creativo Restore Pillow di Level Sleep offre incentrati sul sostegno del collo e aperture ventilate per alleviare la tensione sulle orecchie e accompagna un intero anno preliminare di riposo.

Traversine di combinazione

Dormienti laterali che soffrono di mal di orecchie

Chi cerca un lungo riposo preliminare

Level Sleep ha progettato un cuscino creativo con supplementi rimovibili per una visione adattabile del riposo. Includere o eliminare le aggiunte consente ai clienti di adattare il cuscino Level Sleep Restore a tre livelli di spazio. Inoltre, ruotando il cuscinetto di 180 gradi si ottiene un grado alternativo di sostegno del collo. Questo sviluppo semplifica il passaggio dal riposo laterale a quello posteriore.

Il cuscino è costituito da un’imbottitura adattiva sostanziale con una sensazione di media rigidità per un aiuto severo. Il punto focale del cuscinetto avvolge la testa mentre si riposa sulla schiena. In questo modo, i lati sono migliorati per il sonnellino laterale, con pozzetti auricolari traspiranti per prevenire i punti di pressione dall’inquadratura dove le orecchie colpiscono il pad. Uno spread elastico e lavabile in lavatrice completa l’offerta.

Level Sleep offers a liberal year-long rest preliminary and always guarantee, the two of which are essentially longer than average for a cushion.

Cuscino Sleep Easy Easy-Sleeper

Il cuscino Sleep Easy Easy-Sleeper è formato per sostenere la testa e alleviare la tensione del collo.

Traversine laterali e posteriori

Persone che potrebbero voler migliorare la loro posizione

Ricercatori di valore

Una forma stravagante distingue il cuscino SleepEasy Easy Sleeper dai suoi rivali. Contenendo un po ‘solitario di imbottitura regolabile, il cuscino solleva il collo per migliorare la disposizione mentre un ombelico dentellato sostiene la testa. Questo piano riduce la fermezza intorno alla testa e al collo senza fare un tuffo imbarazzante – un’obiezione tipica riguardo ad altri cuscinetti cervicali.

Allo stesso modo Easy Sleeper può migliorare la tua posizione, stabilendo una decisione decente per le persone che fondamentalmente si siedono mentre lavorano. Il cuscino è stato approvato per i giovani di 13 anni e più. Lo spread traspirante e lavabile in lavatrice è realizzato in poliestere e cotone e incorpora una cerniera in plastica riutilizzata.

In contrasto con altre imbottiture per il collo ergonomiche, l’Easy Sleeper trasmette un valore davvero ragionevole. SleepEasy spedisce cuscini in tutto il mondo e la maggior parte dei clienti ottiene la propria residenza entro sette giorni lavorativi. L’organizzazione concede sconti completi su tutti i profitti entro 30 giorni dal trasporto, dato che il tampone è in condizioni accettabili e trasportato nella sua confezione unica.

Coop Home Goods Eden

Il materassino Coop Home Goods Eden è un piacere di gruppo personalizzabile, realizzato con imbottitura regolabile in gel rinfrescante e microfibra, ed è sponsorizzato da un riposo preliminare di 100 notti e una garanzia di 5 anni.

Stomaco e persone che dormono sulla schiena

Dormienti alla ricerca di spazio mobile

Coloro che si riposano sull’imbottitura adattiva

Il nostro Editor’s Pick è il cuscino Eden di Coop Home Goods, un’imbottitura piatta che si adatta alle diverse esigenze di cuccette. La residenza è destinata a riposare indisturbata, con un’imbottitura adattabile iniettata di gel distrutta e un’imbottitura in poliestere.

See also  Integratore di vitamina D.

Questo assorbente ha una sensazione mediamente delicata che è generalmente gradevole per chi dorme sullo stomaco e chi dorme sulla schiena. Il ripieno è flessibile, quindi i clienti possono includere o eliminare tutto ciò che devono soddisfare il loro stile di sonnellino. Il cuscino Eden viene trasportato con un sacco di imbottitura da mezzo chilo in modo da non andare a corto.

Una ricompensa significativa è uno spread, che è rimovibile e lavabile in lavatrice. È realizzato in un misto di rayon appiccicoso di poliestere traspirante con una fodera in poliestere elasticizzato e un tassello spesso per consentire al fondello di mantenere la sua forma. Anche il luogo stesso può essere lavato e asciugato una volta all’anno.

Ipoallergenico e spietato, prodotto negli Stati Uniti, le taglie accessibili includono norma, sovrano e righello. Coop Home Goods offre un periodo preliminare di riposo di 100 notti con reso gratuito. Dopodiché, il tampone è coperto da una garanzia di 5 anni.

Cuscino per collo TEMPUR

A causa della spessa imbottitura adattiva e della forma modellata, il cuscino per collo TEMPUR di Tempur-Pedic offre un sostegno ideale per il collo e aiuta con il disagio.

Traversine laterali e posteriori

Acquirenti che hanno bisogno di mettere le risorse in un affidabile cuscino per il collo

Coloro che si inclinano verso uno spazio da 3 a 4,5 pollici

TEMPUR-Neck Pillow è un cuscino cervicale

Il cuscino Tempur-Pedic TEMPUR-Neck è un cuscino cervicale che mira a un dolore lancinante formando equamente la testa e il collo. Il tampone contiene un po ‘sano di imbottitura adattabile TEMPUR spessa, un materiale famoso per la sua forza e capacità di regolazione. Quindi, il collo TEMPUR si sente una ditta diversa, portando un aiuto brillante per chi dorme sul fianco e sulla schiena.

Il cliente può navigare in quattro dimensioni e relativi loft. L’altezza nominale, che stima uno spessore di 3 pollici, è ideale per le traversine con fori più modesti tra il collo e le spalle. L’enorme dimensione offre uno spazio di 4,5 pollici più appropriato per le traversine con un dilemma di almeno 6 pollici. La dimensione media, che è di 4 pollici di spessore, dovrebbe essere l’ideale per qualsiasi individuo che rientra in queste stime. Anche la dimensione del movimento TEMPUR-Neck quantifica 4 pollici di spessore.

Il cuscino è racchiuso in una spalmatura di poliestere ipoallergenica che può essere lavata e asciugata in qualsiasi macchina familiare. Sebbene Tempur-Pedic non consenta resi per TEMPUR-Neck, è supportato da una garanzia di cinque anni contro le imperfezioni fisiche. Il trasporto è gratuito all’interno degli Stati Uniti adiacenti e le spese di trasporto sono ragionevoli per i clienti in Alaska, Hawaii e Porto Rico.

Eli e Elm Side-Sleeper Pillow

Il cuscino per letto laterale in cotone organico Eli e Olmo ha un piano straordinario che previene la tensione sulle spalle mantenendo la corretta disposizione del collo e della colonna vertebrale.

Traversine laterali alla ricerca di una forma ergonomica.

Dormienti caldi

Persone che apprezzano avere la possibilità di cambiare lo spazio e l’immobilità

Eli e Elm Side-Sleeper Pillow

Il cuscino Eli e Elm Side-Sleeper hanno una forma notevole con un centro aperto per la spalla, progettato per adattarsi al tuo corpo mentre riposi lateralmente. Ciò obbliga le spalle e offre l’aiuto necessario per ridurre il tormento al collo. L’imbottitura è un mix di lattice e fibra di poliestere che offre una protezione appena sufficiente dal tenere la testa sopra la testa.

La sensazione media del pad e lo spazio generalmente alto sono appropriati per le traversine laterali. Il riempimento può essere aggiunto o eliminato per modificare l’area, il che influirà allo stesso modo sulla solidità.

Eli ed Elm hanno ricordato gel rinfrescanti per l’imbottitura del pad per aiutare a mantenere la temperatura senza pregiudizi e dare al cuscino un’atmosfera più delicata. Il residence dispone di un copriletto traspirante e lavabile in lavatrice realizzato in un misto di cotone e poliestere naturale.

Il cuscino per letto laterale in cotone biologico Eli e Olmo è disponibile in una sola misura, ragionevole per un letto sovrano o sovrano. Come funziona Mouse DPI

Cuscino per collo TEMPUR

A causa della spessa imbottitura versatile e della forma sagomata. Il cuscino per il collo TEMPUR di Tempur-Pedic offre supporto e disagio ideali per il collo.

Traversine laterali e posteriori

Acquirenti che hanno bisogno di collocare le risorse in un cuscino per il collo affidabile

Coloro che si inclinano verso uno spazio da 3 a 4,5 pollici

Tempur-Pedic Cuscino per collo TEMPUR

Il cuscino Tempur-Pedic TEMPUR-Neck è un cuscinetto cervicale che destina una qualità pulsante e agonizzante modellando uniformemente la testa e il collo. Il luogo contiene un solido pezzo di spessa imbottitura versatile TEMPUR, un materiale acclamato per la sua qualità e i limiti mutevoli. Il TEMPUR-Neck si sente più rigido, offrendo una splendida assistenza per chi dorme sul fianco e sulla schiena.

I clienti possono esaminare quattro dimensioni e relativi loft. La dimensione nominale, che misura 3 pollici di spessore, è ideale per i dormienti con aperture più discrete tra il collo e le spalle. Le dimensioni gigantesche offrono uno spazio di 4,5 pollici generalmente adatto a chi dormi con un’introduzione di almeno 6 pollici. La dimensione media, che è di 4 pollici di spessore, dovrebbe essere l’opzione migliore per chiunque rientri in queste valutazioni. La dimensione di sviluppo TEMPUR-Neck misura similmente 4 pollici di spessore.

Il tampone è racchiuso in una spalmatura di poliestere ipoallergenica che può essere lavata e asciugata in qualsiasi macchina familiare. Anche se Tempur-Pedic non consente la restituzione del TEMPUR-Neck, è garantito da una garanzia quinquennale contro i difetti fisici. Il trasporto è gratuito negli Stati Uniti e le spese di spostamento sono ragionevoli per i clienti in Alaska, Hawaii e Porto Rico.

Eli e Elm Side-Sleeper Pillow

Il cuscino per traversina laterale in cotone biologico Eli e Olmo ha una disposizione eccezionale che impedisce lo sforzo sulle spalle mantenendo il corretto corso d’azione del collo e della colonna vertebrale.

Traversine laterali che cercano una forma ergonomica

Dormienti caldi

Persone che meritano la scelta di cambiare spazio e fedeltà

Il cuscino Eli e Elm Side-Sleeper hanno una forma insolita con un posto incassato per la spalla, che dovrebbe adattarsi al tuo corpo mentre riposa lateralmente. Ciò obbliga le spalle e offre l’assistenza necessaria per ridurre la tortura al collo. L’imbottitura è una miscela di lattice e fibra di poliestere che offre sufficiente sicurezza per tenere la testa appena su e oltre.

La sensazione media del cuscino e l’ampio spazio alto è adatto per le traversine laterali. Un riempimento può essere aggiunto o ucciso per cambiare l’area, che inoltre influenzerà la robustezza.

Eli e Elm hanno gel raffreddati per la copertura del cuscino per aiutare a tenere a bada l’assenza di predisposizione alla temperatura e conferire al cuscino un’atmosfera più delicata. Il cuscino ha una diffusione traspirante e lavabile in lavatrice, realizzato in una caratteristica miscela di cotone e poliestere.

Il cuscino per letto laterale in cotone biologico Eli e Olmo è offerto in una sola taglia, adatto per un letto sovrano o sovrano.

Coordinare il cuscino alla posizione del sonno

Scegliere un pad può sembrare davvero semplice. Tuttavia, supponiamo che tu stia sperimentando tormento al collo o irrequietezza correlata al riposo. In tal caso, risulta essere fondamentale scegliere un cuscinetto eccellente e un piano del cuscino che coordini la posizione del sonno, i sistemi di vita e l’inclinazione individuale. Sebbene ci siano molte posizioni significative per sonnecchiare, sono generalmente varietà del fatiscente sottostante. Ecco le posizioni di riposo di base e quale cuscino si abbina meglio con esse:

Posizione normale per sonnecchiare

Il riposo laterale è la normale posizione di riposo e ci sono molte alternative di cuscino per chi dorme sul fianco. Allo stesso tempo, un piano di tampone convenzionale (rettangolare, caricato con schiuma distrutta, fibra, ecc.) Può funzionare in modo incredibile. Il piano cervicale, o più comunemente noto come paranuca, è una straordinaria controparte per le traversine laterali. Hanno lo scopo di sostenere il collo, la testa e le spalle in modo appropriato. Un sonnellino laterale appropriato presenta vari vantaggi per le vittime di agonia articolare e infiammazione articolare. Allo stesso modo, il sonnellino laterale riduce la probabilità di respiro sibilante.

Indietro –

Anche il sonnellino posteriore è straordinariamente tipico ed è considerato eccezionale tra le altre posizioni di riposo per ottenere un riposo di qualità. Chi ha il sonno posteriore ha molte alternative. Come le traversine laterali, puoi utilizzare un cuscino standard o un cuscinetto cervicale. Alcuni cuscini cervicali cucinano molto di più per chi dorme come il nostro n. 4 sotto, incorporando una fetta modellata per sostenere il collo e la testa mentre si è sdraiati sulla schiena. Di norma, chi dorme sulla schiena utilizza cuscini più sottili poiché il foro tra la biancheria da letto e la testa / collo è significativamente meno appoggiato sulla schiena. Che cos’è un buon GPA

Stomaco –

Dormire a pancia in giù può provocare tormenti alla schiena e al collo; tuttavia, è considerato straordinario per il quadro relativo allo stomaco. L’abbinamento di un cuscino con il riposo dello stomaco lascia a malapena alternative oltre un piano di imbottitura consueto. Chi dorme con lo stomaco dovrebbe prestare particolare attenzione allo spessore del cuscino. Potresti aver bisogno di un cuscinetto sul lato più sottile o provare a perdere il cuscino dentro e fuori.

Combinazione di sonno 

Le traversine combinate riposeranno in numerose situazioni con il progredire della notte, trasformandosi regolarmente in un’altra posizione involontariamente. Questa è una tipica fonte di tormento al collo per molte persone perché raramente il tuo cuscino è appropriato per due situazioni (a parte il capovolgimento dallo stomaco alla schiena a riposo).

Il problema principale è passare dal sonnecchiare laterale allo stomaco o alla schiena o viceversa. Il riposo laterale in generale richiede un cuscinetto più spesso rispetto alla schiena o allo stomaco che sonnecchia, quindi mentre il tuo cuscino può funzionare per una posizione, è probabile che non sia l’ideale per le altre. Alcuni cuscini sagomati sono progettati con zone isolate per appoggio schienale e laterale; tuttavia, a meno che non ti svegli di notte per voltarti, è improbabile che ti situerai in modo appropriato.

See also  Cosa sono le pillole di CBD?

Miglior cuscino per il dolore al collo

Allo stesso modo di altre nostre guide di suggerimenti per il resto, iniziamo con discussioni interne ed esterne con specialisti. Per questa situazione, abbiamo cercato specialisti sul riposo, articolazione. E il tormento muscolare proprio come il benessere della colonna vertebrale ci offre il miglior punto di vista e direzione nel suggerire oggetti che pensiamo possano aiutarti a sonnecchiare meglio.

Nella remota possibilità che tu stia indagando sul riposo, presumibilmente ti sei reso conto che non esiste una lumaca d’argento per ottenere un riposo di qualità. Ciò che funziona per te potrebbe non funzionare per un’altra persona. Scegliere il tuo cuscino è lo stesso. Alla luce di questa realtà, abbiamo lavorato con i nostri specialisti per caratterizzare le classificazioni regolari per i dormienti e cosa potresti cercare nel tuo prossimo blocco. Le nostre scelte migliori sono personalizzate per vari piani di cuscini, posizioni di riposo, materiali e piani di spesa.

Caratteristiche principali dei cuscini di qualità

Gli elettrodi stanno diventando sempre più fantasiosi e ora puoi cercare gli assorbenti adatti a tutte le tue esigenze. Ecco alcuni punti salienti chiave a cui dovresti prestare una mente straordinaria nell’acquisto della tua prossima residenza:

Loft regolabile – I cuscini di spazio regolabili sono una decisione straordinaria nella remota possibilità che ti sei reso delicato all’altezza del tuo pad prima. Ti consentono di acclimatarti per adattare il conforto e il supporto del tuo pad. I cuscini spaziali flessibili come le nostre decisioni n. 1 e n. 2 sono altrettanto incredibili se non puoi vedere il pad faccia a faccia o acquistarlo sul web. Il modo migliore per imparare lo spagnolo

Raffreddamento: alla maggior parte di noi non interessa sudare mentre riposiamo. Numerosi assorbenti di qualità intendono attenuare o prevenire la sudorazione; tuttavia, alcuni posti stanno pianificando solo per quelli di noi che dormono molto.

Lavabile – Sebbene la maggior parte degli assorbenti sia lavabile, assicurati di confermarlo. Attenersi continuamente alle indicazioni di lavaggio, ma lavare il cuscino può allungarne la durata e schiarire nuovamente il materiale.

Domande frequenti sul dolore al collo e sul cuscino

Ecco le nostre risposte a una parte degli indirizzi di blocco standard che otteniamo dai nostri utenti.

Qual è il cuscino migliore per il tormento del collo?

I migliori cuscinetti per il tormento del collo mantengono la colonna vertebrale dritta, indipendentemente dal fatto che tu riposi su un fianco o sulla schiena: numerosi punti sotto o sopra aiutano il raggio d’azione, il che può irritare il tormento del collo.

Qual è il miglior cuscino per chi dorme di lato con tormento al collo?

Le persone che dormono sul fianco con dolore al collo dovrebbero prestare particolare attenzione allo spessore del loro cuscinetto, in particolare quelli con spalle larghe. Chi ha il sonno laterale dovrebbe cercare una sistemazione spinale imparziale. Puoi alludere all’immagine in testa alla pagina. Non esiste un pad in particolare che sia incredibile per tutti. Si basa su di te. Dopo aver trovato uno spessore ideale, dovresti considerare anche il materiale che usi come traversina laterale.

È stato effettuato un esame in Australia per rendersi conto di quale tipo di materiale per gli assorbenti si comporta meglio per chi dorme sul fianco in caso di fermezza del collo, emicrania. E il tormento del braccio contrastava con i cuscini del membro. Si è scoperto che i cuscini in lattice erano i migliori nel ridurre la solidità del collo, l’emicrania e il tormento del braccio in contrasto con la penna, la forma della schiuma, la schiuma consueta e gli assorbenti in poliestere. Abbiamo pensato che questa fosse un’indagine eccezionalmente affascinante; puoi guardarlo alla US National Library of Medicine. Nel caso in cui speri di prendere confidenza con i cuscini per sonnellino laterale, guarda la guida che ho composto.

Gli assorbenti provocheranno dolore al collo?

In effetti, gli elettrodi possono causare tormento al collo rimuovendo la colonna vertebrale da una posizione neutra, schiacciando le vertebre del collo e aumentando la tensione muscolare nei muscoli del collo e il dolore al collo. Puoi ricevere altri suggerimenti su Internet .

Un cuscino rigido o delicato è migliore per il tormento del collo?

La linea guida generale è che più la tua testa è massiccia, più solido dovrebbe essere il cuscinetto. Potrebbe essere necessario provare cose diverse con varie densità di pad per individuare ciò che è meglio per te. La solidità del tuo pad è un elemento cruciale per le posizioni ideali per dormire e per ottenere una sistemazione spinale non partigiana. Nella maggior parte dei casi, più pesante è la tua testa, più fermo dovrebbe essere il tuo cuscinetto per riparare. Allo stesso modo, le persone più modeste e più leggere possono trarre maggiori vantaggi da un cuscino più mite. La testa media pesa circa 12 libbre: considera quanto può contenere il tuo cuscino con un peso di 12 libbre aggiunto al centro.

Qual è la posizione di riposo ideale per il tormento al collo?

Non c’è nessuno che sonnecchia la posizione migliore per il tormento al collo. Sebbene alcuni sostengano che riposare sullo stomaco sia orribile, la maggior parte concorda sul fatto che qualsiasi situazione che pone il collo in una posizione non partigiana sia l’ideale.

Come useresti un cuscino per il tormento del collo?

Le traversine laterali possono trarre vantaggio da un cuscino modellato, le traversine posteriori possono utilizzare un cuscinetto convenzionale o sagomato e le traversine dello stomaco beneficiano di un cuscino sottile o assente.

Quale cuscinetto sarebbe consigliabile utilizzare per l’agonia del collo e il dolore alle articolazioni del collo ?

Le vittime di tormenti al collo dovrebbero assicurarsi che il loro cuscino coordini la loro posizione di sonno e le strutture vitali. Concentrati sulla disposizione della colonna vertebrale e stai lontano da confusioni regolari come l’utilizzo di un cuscinetto eccessivamente sottile o eccessivamente spesso. Per quanto riguarda Marian Minor, PT, Ph.D. dice: “Cerca un assorbente che sostenga il collo; tuttavia, non inclina la testa in avanti quando sei sdraiato sulla schiena. Se riposi su un fianco, il cuscinetto che prendi dovrebbe sostenere la tua testa seguendo il collo. non inclinare la testa in alto o in basso. Il cuscino dovrebbe occupare solo lo spazio tra la biancheria da letto e l’orecchio. “

Qual è il miglior cuscino per il tormento del collo e delle spalle?

La tua posizione di riposo ha il maggior effetto sul tormento della spalla. Tenendo presente che il tuo assorbente può avere qualsiasi prodotto che sonnecchia sulla schiena dà il miglior alleviamento del tormento della spalla. Per quanto riguarda la scelta del cuscino, è l’ideale per garantire che la tua abitazione consenta la tua disposizione spinale imparziale, che allevia al meglio i muscoli che si estendono dal collo alle spalle.

È meglio che il tuo collo riposi senza un cuscinetto?

Questo alla fine si riduce all’inclinazione individuale, per quanto ne sappiamo. In generale, suggeriamo che molte persone utilizzino un assorbente quando sonnecchiano per mantenere una distanza strategica dal tormento al collo. Per mantenere una corretta disposizione della colonna vertebrale, le persone che dormono lateralmente dovrebbero usare un cuscinetto moderatamente spesso. Chi dorme sulla schiena dovrebbe utilizzare un leggero cuscino e chi dorme sullo stomaco regolarmente non dovrebbe usare un posto in alcun modo.

Un assorbente a base d’acqua può aiutare il mio collo a tormentare?

I cuscini a base d’acqua come i cuscinetti Mediflow o ChrioFlow offrono un cambio di spazio illimitato, il che è incredibile per calibrare la tua residenza. Un altro margine di manovra sono gli attributi dell’acqua per adattarsi al tuo corpo, in particolare per quelli di noi che riposano in numerose posizioni sonnolente. Mentre il tuo cuscino abituale potrebbe essere straordinario per lo schienale, non può sostenerti per il sonno laterale. I cuscini d’acqua sono incredibili per questa circostanza.

Il tuo cuscino dovrebbe essere sotto le tue spalle?

Per la maggior parte no, il cuscino non dovrebbe essere sotto le spalle. In un mondo perfetto, il tuo cuscino è lì per aiutarti ad adattare la colonna vertebrale e il collo al resto del tuo corpo. Mantenere una posizione neutra. L’area della cifosi toracica della colonna vertebrale sotto le spalle ha una caratteristica curva esterna che, in generale, sarà un punto ponderato. Alzare questa zona. Soprattutto quando sonnecchiare sulla schiena è controproducente per regolare la colonna vertebrale. Meno persone che dormono lateralmente si preoccupano di questo, ma d’altra parte, non è l’ideale nemmeno per loro. Se è necessario avere il cuscino sotto le spalle, potresti disapprovare la tua biancheria da letto in quanto potrebbe essere eccessivamente delicata.

I cuscini possono essere riutilizzati?

Regolarmente gli assorbenti non possono essere riutilizzati, a meno che non producano utilizzando materiale riciclabile. Contrassegnare adeguatamente e la tua organizzazione di riutilizzo può gestirlo. Nella remota possibilità che il tuo pad assomigli di più e non possa essere riutilizzato, ce ne sono un sacco che puoi fare prima di ricadere nel buttarlo in discarica. Esamina la parte inferiore del nostro controllo per la rimozione del materassino per sei straordinari pensieri sul metodo più efficace per riutilizzare o dare il tuo assorbente.

Niente non va con la mia posizione di riposo; per quale motivo sono tormentato?

Potresti fare tutto bene per quanto riguarda la posizione di riposo, la biancheria da letto e il cuscino. Tuttavia, esiste una connessione nota tra la vera natura del tuo riposo, i problemi di assopimento e il tormento nei muscoli e nelle articolazioni, come indicato da un rapporto svedese del 2008. Migliorare la qualità del tuo riposo (e diminuire il tormento) potrebbe richiedere una diminuzione della pressione. , lavorando, riducendo l’ammissione di alcolici oltre ad altre cose. La tua posizione sonnecchiante è significativa; tuttavia, è molto probabile che nel corso della tua vita siano state cose diverse a causare tormento.

Gli assorbenti possono causare emicranie?

L’emicrania è un punto profondo che presenta numerose complessità. Anche se il tuo assorbente può essere importante per spiegare che stai soffrendo di emicrania, raramente è un motivo unico. Generalmente prescriviamo di conversare con il tuo PCP nella remota possibilità che tu abbia emicranie complicate.

Rimedi diversi che puoi provare

Potrebbe esserci di più per il tuo tormento al collo che il tuo cuscino e la posizione di riposo. Ecco alcune cose diverse che puoi fare oltre a trovare il posto ideale per curare l’agonia del collo (e il tormento muscolo-scheletrico generale)

Vai da un chiropratico – I chiropratici sono una risorsa incredibile per le vittime di tormenti. Possono aiutarti a distinguere i problemi con la posizione e il gioco del sonnellino. Dai il massimo alla valutazione inferiore delle tue zone di tormento e offri piani per trattarle,

Sollievo da banco dal disagio, quando la tua agonia è estremamente terribile. I farmaci da banco come l’ibuprofene e il paracetamolo possono essere di grande aiuto. 

Prova l’inversione – Le tabelle di inversione possono offrire un sollievo straordinario per tutta la colonna vertebrale. Eliminare fino al 250% dello sforzo dalle vertebre, basandosi sul punto di inversione. Mentre alcune domande sono più uniche nel garantire benefici, la maggior parte concorda, può aiutare con il tormento alla schiena e al collo,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here