Ingredienti Herbalife in Enrichual, dove i cannabinoidi di canapa sono i protagonisti

0
51

This post is also available in: English Deutsch Italiano Español

Herbalife Nutrition è entrata nell’industria dei cannabinoidi con un siero facciale alla canapa ad ampio spettro infuso e un balsamo sollievo. La nuova linea a base di canapa si chiama Enrichual. La parola è una combinazione delle parole arricchire e rituale. L’azienda ha scelto questo nome per il suo desiderio di arricchire la vita delle persone e aiutarle a implementare la cura di sé come parte del loro rituale quotidiano. Nell’ambiente frenetico di oggi, è facile per gli individui essere sommersi dallo stress. Herbalife Nutrition introduce i cannabinoidi di canapa per portare un senso di benessere nella vita delle persone.

Quando le persone sentono la parola “cannabis”, potrebbero pensare automaticamente alla marijuana. Ma c’è un altro elemento che è sotto lo stesso ombrello della Cannabis sativa della marijuana: la canapa. Questi due prodotti provengono dalla stessa pianta, ma hanno effetti diversi sull’organismo. Quando viene assunta, la marijuana produce uno stato psicologico elevato. Ciò è causato dall’elevato contenuto di THC. Il principale cannabinoide contenuto nella canapa è il CBD , che non crea sentimenti di euforia nelle persone perché contiene meno dello 0,3% di THC. Le persone possono stare tranquille sapendo che non si sballeranno usando i prodotti Enrichual grazie alla trasparenza degli ingredienti Herbalife .

Negli ultimi 40 anni, Herbalife ha dedicato il proprio tempo e i propri sforzi alla produzione di prodotti di eccellenza. Ciò include l’approvvigionamento di ingredienti vegetali da fornitori affidabili per sostenere l’integrità delle materie prime. Per garantire che i prodotti siano conformi agli standard più elevati, Herbalife dispone di test di terze parti, quindi tutti i suoi prodotti vengono analizzati in termini di purezza, sicurezza e qualità.

Come per gli altri prodotti per il benessere dell’azienda, il balsamo e il siero per il viso sono stati sviluppati in casa con ingredienti Herbalife , che ora includono olio di canapa ad ampio spettro, insieme a botanici e oli essenziali complementari.

Il marchio arricchito

Ecco alcuni dettagli sulle due creazioni di cannabinoidi di canapa presenti nella linea di prodotti Enrichual di Herbalife Nutrition:

Siero viso alla canapa: questo prodotto per la cura della pelle leggero contiene 250 mg di olio di canapa ad ampio spettro. Il siero si assorbe dalla pelle, lasciando il viso idratato e idratato a lungo. Include anche altri eccellenti ingredienti Herbalife, come olio di cartamo, olio di argan e bakuchiol, un olio indiano noto per la sua capacità di ridurre i segni delle rughe dure.

Balsamo di sollievo alla canapa: contenente 1.000 mg di canapa ad ampio spettro, questa crema densa è stata formulata per portare sollievo lenitivo alle aree in difficoltà. Altri componenti centrali includono burro di karitè e cocco, insieme all’olio di jojoba, che aiutano ad ammorbidire e condizionare la pelle. Il mentolo e la canfora conferiscono una sensazione rinvigorente, mentre gli oli essenziali aromatici come lavanda, eucalipto e incenso hanno un effetto rilassante.

Sia il siero che il balsamo vengono testati per garantire la sicurezza. Questi articoli non contengono parabeni o solfati e sono cruelty free. Ognuno viene fornito con un certificato di analisi, che è un rapporto dettagliato sul contenuto di cannabinoidi di canapa utilizzato nei prodotti.

Entra in contatto con un distributore Herbalife

Dal 1980, Herbalife Nutrition ha introdotto sul mercato molti prodotti per il benessere per supportare e incoraggiare le persone nella loro ricerca di sentire meno tensione nella loro vita. La linea Enrichual continua la tradizione dei prodotti di qualità realizzati con ingredienti Herbalife. Puoi saperne di più su questi prodotti contattando oggi stesso un distributore Herbalife indipendente .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here