Gli AirPod sono impermeabili

0
550

NOVITÀ Gli AirPods sono impermeabili? In arrivo nel 2018. Bloomberg riferisce che Apple potrebbe aggiungere un paio di interessanti funzionalità alle sue cuffie Bluetooth. D’altra parte, da dicembre, sono circolate voci su una possibile nuova versione del gadget di Cupertino, in particolare un nuovo chip che avrebbe orchestrato le sue possibilità. In particolare, permettendo di utilizzarli senza mani, attivando Siri con la voce (un po ‘come con lo speaker HomePod), quindi, senza toccare due volte le cuffie. Chiama semplicemente l’assistente virtuale di Apple.

Un’altra caratteristica che dovrebbe entrare nelle specifiche tecniche dell’impermeabilizzazione AirPodsis, insieme a una migliore stabilità. In questo modo i tappi potrebbero resistere agli schizzi d’acqua e alla pioggia (ma non alle immersioni, ovviamente). D’altra parte, Apple si sta concentrando sempre di più sul mercato di accessori e gadget, esclusi iPhone e iPad. Le entrate dalle vendite di AirPods, Apple Watch e Apple TV valgono ora il 36% della torta. E presto potrebbe arrivare una custodia per cuffie pronta per la ricarica wireless, AirPower.

Guarda anche

Colossus per AirPods

La conferma ufficiale del colosso deve ancora arrivare. Pertanto, i nuovi AirPods wireless totali non cambieranno dal punto di vista estetico, ma il chip W1 lascerà il posto a W2, quello già integrato con l’ultima serie di orologi. Tuttavia, potrebbe arrivare uno nuovo di zecca. Qualcosa potrebbe cambiare anche in termini di durata della batteria. Secondo Bloomberg, nel 2019 potrebbe arrivare un altro modello, forse quello waterproof per lasciare il 2018 solo in versione “ vivavoce ”.

Possedere un modello recente di iPhone significa che non solo non hai un jack per cuffie, ma molto probabilmente ora possiedi un set di AirPods. Questi pratici accessori Bluetooth hanno reso la vita senza cuffie cablate un gioco da ragazzi, ma Apple ha reso gli AirPods impermeabili? Siamo qui per aiutarti e fornirti altre informazioni cruciali su AirPod. Se stai andando a correre sotto la pioggia, o se hai lasciato accidentalmente i tuoi AirPods o AirPods Pro in lavanderia (cosa che succede ai migliori di noi), ti starai chiedendo, i tuoi AirPods o AirPods Pro sono impermeabili? Ecco cosa devi sapere.

See also  I migliori occhiali per bloccare la luce blu

Tipi di AirPods

Guarda anche

Al momento, ci sono tre tipi di AirPods in natura e due sono disponibili da Apple. Gli AirPods di prima generazione, rilasciati nel 2016, gli AirPods2 di seconda generazione, rilasciati a marzo 2019, e gli AirPods Pro, rilasciati a fine ottobre 2019. Apple non vende più la versione di prima generazione, ma potresti incontrarli su eBay o altri. Fornitori di terze parti.

Gli AirPod di prima generazione sono impermeabili?

La risposta breve è no. Se possiedi questo tipo di AirPods, devi assicurarti che rimangano asciutti. Quindi utilizzarli per qualsiasi sport acquatico, doccia o qualsiasi altra attività potrebbe compromettere l’elettronica con l’umidità. Inoltre, non caricare AirPods bagnati o umidi.

Gli AirPods 2 sono impermeabili?

Anche la risposta breve qui è no, ma la risposta lunga è che Apple ha aggiunto un rivestimento idrorepellente ai piccoli circuiti stampati al loro interno. Si sono resi conto che le persone usano questi gadget per allenarsi e che lo strato potrebbe prevenire la calamità se gli AirPods fossero stati esposti all’umidità.

Gli AirPods Pro sono impermeabili?

Gli AirPods Pro non sono impermeabili, ma sono resistenti al sudore e all’acqua per l’esercizio e gli sport non acquatici. Il codice IP per AirPods Pro è IPX4, il che significa che non ci sono dati per l’ingresso di particelle, ma il dispositivo può resistere fino a 10 minuti di spruzzi d’acqua. Apple afferma inoltre chiaramente che “la resistenza al sudore e all’acqua non sono condizioni permanenti e la resistenza può diminuire a causa della normale usura. miglior asciugacapelli. ” Pertanto, il nuoto e gli sport acquatici non sembrano ancora essere una buona idea, ma una breve esposizione all’acqua non è qualcosa che potrebbe danneggiare i tuoi AirPods. Gli AirPods sono stati i primi auricolari veramente wireless rilasciati da Apple. Ufficialmente, entrambe le generazioni di AirPods non sono impermeabili. Non hanno nemmeno una classificazione ufficiale di impermeabilità. Impermeabile e resistente all’acqua sono due cose diverse. Impermeabile significa che l’acqua non può entrare nel dispositivo. La maggior parte dei gadget di consumo non è impermeabile.

D’altra parte, resistenza all’acqua significa che un dispositivo è sigillato per impedire all’acqua di entrare per un certo periodo o fino a quando non raggiunge una certa profondità quando è immerso nell’acqua. Potresti sentire spesso che un nuovo iPhone è valutato per 4 metri per un massimo di 30 minuti.

See also  Come cercare il numero di obbligazioni del premio online 2020

Poiché gli AirPods non sono né impermeabili né resistenti all’acqua, dovresti cercare di tenerli lontani dall’acqua il più possibile. Sarebbe meglio se non indossi AirPods quando piove o quando stai facendo un allenamento particolarmente estenuante.

Ma se i tuoi AirPod vanno accidentalmente in lavanderia, non dovresti immediatamente farti prendere dal panico. Nella nostra esperienza, gli AirPods sono sopravvissuti a un viaggio attraverso la lavatrice e l’asciugatrice (e puoi sempre provare ad asciugarli, ne parleremo più avanti). Ma, ovviamente, questa è un’esperienza altamente soggettiva.

Cosa fare se i tuoi AirPod si bagnano

Potrebbe esserci un momento in cui gli AirPods si bagnano accidentalmente. Quando ciò accade, assicurati di asciugarli bene prima di rimetterli nella custodia.

Per prima cosa, pulisci i tuoi AirPods o AirPods Pro usando un panno asciutto e privo di lanugine, preferibilmente un panno in microfibra. Quindi, lascia gli auricolari fuori e lasciali asciugare all’aria per due ore. Assicurati di non usarli durante questo periodo. Se puoi, lasciali fuori così durante la notte.

Per gli AirPods, non è necessario metterli in un sacchetto di riso (che non dovresti comunque usare). Poiché gli AirPod sono così piccoli, è meglio asciugarli all’aperto. Se la custodia degli AirPods è bagnata, lasciala aperta e capovolta.

Una volta che tutto è asciutto, prova a usarli di nuovo. Ora dovrebbero (si spera) funzionare.

Se desideri aggiungere un’impermeabilità adeguata alla custodia AirPods o AirPods Pro, puoi acquistare la custodia impermeabile Catalyst.

Se qualsiasi altro liquido è entrato nei tuoi AirPods, ecco la guida completa su come pulire i tuoi AirPods.

Gli incidenti accadono, quindi ecco cosa fare se esponi accidentalmente i tuoi AirPods all’acqua:

Asciugali con un panno morbido e privo di lanugine.

Lasciali asciugare completamente prima di metterli nella custodia di ricarica o di utilizzarli.

Se i tuoi AirPods sono esposti a detergenti, prodotti chimici o altri liquidi non liquidi, puliscili con un panno leggermente umido e privo di lanugine.

Lasciali asciugare completamente prima di metterli nella custodia di ricarica o di utilizzarli.

Infine, né le custodie di ricarica standard né quelle wireless sono resistenti all’acqua o all’acqua, quindi fai attenzione a non esporle all’umidità. Il miglior laptop da gioco economico . Continua a controllare per informazioni più aggiornate su iPhone e accessori.